montagna covidfree

Tutti i RESIDENTI nei Comuni interessati che intendono vaccinarsi devono aderire tramite il portale regionale "Il Piemonte ti vaccina"; in questo modo verranno automaticamente assegnati al centro vaccinale della Valle di riferimento e verranno convocati con SMS/mail nella data ed orario indicati.

Le PERSONE PRESENTI SUL TERRITORIO dei Comuni interessati per domicilio o per motivi di lavoro o di assistenza (esclusi i turisti), anche non residenti, impossibilitati ad iscriversi sul portale o iscrivibili ma con assegnazione a centro vaccinale di altra sede, possono essere vaccinati presso i centri individuati in valle alle seguenti condizioni:
- richiesta inviata al Comune di domicilio/lavoro corredata dei propri dati anagrafici ( nome e cognome, data di nascita, indirizzo di residenza, Codice Fiscale, recapito telefonico/mail ).
- autocertificazione come da modello inviato dalla Regione (in allegato) da presentare al punto vaccinale all'atto della convocazione.

Inserito sul sito il giovedì 01 luglio 2021 alle ore 10:58:50 per numero giorni 1024