MERCATO "FIERO DEI DES" - PIAN MELEZE' - DOMANDE ENTRO IL 21.09.2020

Dettagli del documento

Data:

mercoledì, 09 settembre 2020

immagine

Descrizione

L’Amministrazione comunale, tenuto conto della grave crisi epidemiologica dovuta alla diffusione del COVID-19 che impone particolari cautele, nell’organizzazione di eventi e manifestazioni, aveva a suo tempo avviato, con avviso in data 14.07.2020, un’indagine volta alla semplice acquisizione di manifestazioni di interesse da parte di coloro che fossero interessati a partecipare al Mercato correlato alla mostra zootecnica denominata “FIERO DEI DES” del prossimo 10 ottobre.

Nell’intento di procedere alla formalizzazione delle manifestazioni di interesse presentate e, nel contempo, di consentire a coloro che avessero intenzione di partecipare e non avessero ancora manifestato il proprio interesse si comunica che, ai sensi dell’art. 6, Allegato A del “Regolamento specifico del mercato correlato alla mostra zootecnica denominata “FIERO DEI DES”” è a disposizione la modulistica per la partecipazione al mercato.

Le domande di partecipazione dovranno pervenire tassativamente entro il 21.09.2020. Non verranno accolte domande ricevute dopo tale data e tanto meno non saranno prese in considerazione le domande di partecipazione al mercato per chi dovesse presentarsi il mattino della manifestazione.


Creazione

Inserito sul sito il martedì 22 settembre 2020 alle ore 12:55:45 per numero giorni 1303

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri