BANDO DI CORSO-CONCORSO PUBBLICO IN FORMA ASSOCIATA, PER ESAMI, PER LA COPERTURA DI COMPLESSIVI N. 14 POSTI DI "ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO" CAT. C

Si informa che sul sito del Comune di Cuneo è pubblicato il "Bando di corso-concorso pubblico in forma associata, per esami, per la copertura di complessivi n. 14 posti di -Istruttore amministrativo- Cat. C, di cui n. 2 posti esclusivamente riservati ai soggetti di cui alla Legge n. 68/1999, a tempo indeterminato presso la Provincia di Cuneo e i Comuni di Argentera, Bellino, Borgo San Dalmazzo, Casteldelfino, Chiusa di Pesio, Costigliole Saluzzo, Cuneo, Dronero, Mondovì, Peveragno, Trinità."