Sei qui : Dettaglio News

WIKIWASTE - la nuova APP sui rifiuti di C.S.E.A.

WikiWaste, la nuova app sui rifiuti creata in occasione del progetto RE.TE., fornisce agli utenti informazioni utili, ad esempio gli orari di apertura e gli indirizzi degli ecocentri, oppure dettagli sulla raccolta differenziata.

Inoltre, se attivate, si possono avere informazioni 'push' ricevendo novità su cambiamenti di gestione o novità sui passaggi.

È possibile, attraverso l'applicazione, segnalare ogni genere di abbandono di rifiuti o piccole discariche, scambiando informazioni e facendo rete, per diventare vere e proprie sentinelle sul territorio a protezione dell'ambiente.

© 2009 Comune di BELLINO - Tutti i diritti riservati - Le immagini e i contenuti del sito sono di propretą del Comune di BELLINO.   Area riservata  CREDITS