Programma di apertura dell' Osservatorio e Museo delle Meridiane per il periodo Pasquale 2013

Località borgata Celle Bellino CN, Italy.

SABATO 30 MARZO:
La Luna di Pasqua - Dalle h 21 osservazioni della luna presso l’osservatorio astronomico - Ingresso gratuito.

DOMENICA 31 MARZO:
La Cometa di Pasqua - Dalle h 5.30 osservazione della cometa Pan-Starrs C/2011 L4 presso l’osservatorio astrono-mico - Ingresso gratuito.

DOMENICA 31 MARZO:
Notte Bianca - Dalle h 21 fino all’alba osservazione delle meraviglie del cielo e della cometa Pan-Starrs C/2011 L4 presso l’osservatorio astronomico - Durante la serata verrà servito tè e vin brulé -Ingresso 5 Euro.

LUNEDI 1 APRILE:
Il Museo delle Meridiane - Dalle h 9 alle 12.30 visita al museo delle meridiane ed osservazione del sole mediante il telescopio solare dal piazzale antistante. Durante la visita verrà servito un aperitivo.
Ingresso 5 Euro.

Il Rifugio Melezè sito in località pian Melezè - 12020 Bellino (CN), offre un servizio convenzionato per pasti e pernottamento su prenotazione al 0175-95338. Gli organizzatori offrono il servizio di rientro al rifugio accompagnati anche in orari inoltrati nella notte.
Per info e prenotazioni alle visite telefonare al 3492366228.