CAMMINANDO TRA LE STELLE IN ALTA VALLE VARAITA - Escursioni in notturna con le racchette da neve e osservazioni astronomiche

Sabato 28 dicembre ore 21 presso Osservatorio Astronomico
Visita guidata all’ osservazione del cielo invernale con l’Associazione Astrofili Bisalta nell’Osservatorio Astronomico di Bellino località borgata Celle

Venerdì 3 gennaio ore 17,30 presso Rifugio Melezè a Bellino
Merenda sinoira presso il Rifugio Melezè, escursione guidata tra le
borgate di Bellino, osservazione del cielo all’osservatorio di Bellino
Tariffa: € 20,00

Sabato 4 Gennaio 2014 ore 21 presso Osservatorio Astronomico

Sabato 25 gennaio ore 19 presso Rifugio Melezè a Bellino
Escursione guidata, osservazione del cielo con gli strumenti
dell’Associazione Astrofili Bisalta, cena presso il Rifugio Melezè
Tariffa: € 25,00

Info e prenotazioni presso:

Segnavia - Porta di Valle a Brossasco (CN)
tel. 0175 689629 - info@segnavia.piemonte.it

Rifugio Melezè, Bellino (CN)
tel. 0175 95338 - rifugiomeleze@libero.it

osservatorioastronomicobellino@yahoo.it