ALIENAZIONE DI N. 1 AUTOVETTURA DI PROPRIETA' COMUNALE

Il giorno 20.01.2014 alle ore 15,30 presso la sede del Comune di Bellino, borgata Pleyne n. 1, in seduta pubblica, avrà luogo esperimento di gara informale, per mezzo di offerte segrete da confrontarsi con il prezzo base indicato nel presente avviso, per la vendita al miglior offerente del bene sotto specificato:

n. 1 autovettura FIAT PANDA 4x4
cilindrata: 1108
potenza: 40 kw
alimentazione: benzina
porte: 3
targa: BL920ZE
data immatricolazione: 19.10.2000
stato carrozzeria: discreto
stato interni: buono
I kilometri percorsi ammontano a km 137.000 circa.
L'autovettura sarà disponibile dopo il termine della stagione invernale, per cui il kilometraggio sarà aumentato in relazione all'uso nel frattempo intervenuto (al momento del sopralluogo per la visione del mezzo sarà illustrato lo stato e le condizioni d'uso).
Il prezzo a base di gara, soggetto ad aumento, è fissato in euro 1.500,00.

Seguono particolari nel documento allegato

Comunicato completo